Chiamaci +39 331 7610 710
Spese di spedizione gratis a partire da €70
  • 0
Chiamaci +39 331 7610 710
Spese di spedizione gratis a partire da €70
  • 0
Spese di spedizione gratis a partire da €70
Chiamaci +39 331 7610 710

Resi

Vuoi restituire qualcosa?

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi rendere i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco.

Per poter procedere con il cambio articolo o reso, la invitiamo a compilare il modulo riportato in seguito e a inviare un’ e-mail all’indirizzo: info@aikamo.it

Nella mail dovrai specificare il numero di riferimento dell’ordine, il nome e cognome dell’intestatario dell’ordine, il motivo del reso o cambio e il numero di tracciabilità della spedizione con la quale ci renderai i prodotti acquistati. Qualora volessi effettuare un cambio, scrivici anche il prodotto con cui vorresti cambiarlo oppure con quali prodotti sostitutivi (di pari valore) effettuare il cambio.

Le spese di ritorno dei prodotti da rendere o sostituire sono a carico dell’acquirente.

Quando riceverò l’importo della restituzione?

Riceverai l’importo mediante la stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto entro circa 14 giorni lavorativi dalla data di avvio della procedura di rimborso, di cui sarai informato via mail.

Qualora la sua modalità di pagamento sia stata effettuata in Contrassegno (pagamento alla consegna) il reso economico dell’articolo le verrà riaccreditato mediante bonifico o paypal; quindi la invitiamo ad indicare le sue coordinate bancarie (IBAN) e/o l’indirizzo associato al suo account paypal.

Ti informiamo che i costi sostenuti per la spedizione non sono soggetti a reso economico, inoltre qualora non hai pagato la spedizione (per ordini superiori a €70,00) in caso di reso e poi rimborso Aikamo tratterrà i costi di invio.

Condizioni in caso di restituzione

Gli articoli che intendi restituire sono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il nostro magazzino: ti preghiamo di impacchettarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto.

Tutti gli articoli restituiti vengono sottoposti a ispezione.

Facciamo il possibile per accettare tutti i resi ricevuti, i quali non devono essere necessariamente rispediti nella loro confezione originale. Tuttavia, nell’improbabile caso in cui un reso sia ricevuto in condizioni inaccettabili, potremmo dovertelo rispedire, addebitandoti le spese di spedizione.

Una volta ricevuto il tuo reso, ti invieremo un’email per confermarti l’avvenuto ricezione del pacco.

ARTICOLI IN SALDO O IN PROMOZIONE

Gli articoli in saldo o in promozione mediante codice sconto non sono soggetti a reso economico. Non possono essere sostituiti con i nuovi arrivi o con articoli che non sono in promozione.

Stampa il Modulo resi e una volta compilato, invialo ad info@aikamo.it